Chi siamo

chi c'è dietro le mani sanno...

Le Mani Sanno…

quelle di Gianna e Teresa!

Gianna e Teresa, amiche e cugine, hanno maturato una lunga esperienza nel settore del cucito. Cresciute nell’ambiente della sartoria sin da bambine, hanno unito forza e capacità dando vita al loro primo laboratorio, quello nella “casetta della nonna”, un ambiente in cui si respirava l’aria di una volta, di cose belle e fatte a mano.

Un’esperienza breve ma intensa, che decidono di abbandonare per trasformare il laboratorio artigianale in vero e proprio negozio, mantenendo comunque intatte la tradizione, la qualità e l’arte del fatto a mano che hanno sempre contraddistinto i lavori di Le Mani Sanno.

 

Il punto di forza? La qualità!

 

Il punto di forza di Gianna e Teresa è sempre stata la qualità. Quella del fatto a mano, ad esempio, dell’artigianalità, la capacità manuale che, unita a fantasia e creatività, trasforma materie prime in oggetti preziosamente unici. Una professionalità maturata nel tempo, coltivata e orgogliosamente rivendicata. 

 Oppure la qualità dei materiali usati e dei marchi selezionati. Come per la realizzazione delle bomboniere, ad esempio, per le quali si utilizzano tessuti di tendenza e di alta qualità, pizzi e merletti, e oggetti di marchi prestigiosi e selezionati, quali Mathilde M., Yankee CandleBaci MilanoBlanc MariclòMuha ProfumazioniChez Moi e molto altro.

Tutto il resto è affidato alla loro fantasia e creatività, apprezzate con tanta fiducia anche dalle clienti.

 

Motivi in più per scegliere Le Mani Sanno…

Artigianalità

Tutti i nostri prodotti sono confezionati o realizzati completamente a mano dalle mani abili di Teresa e Gianna

Pregio

Impreziosire le nostre confezioni con marchi di pregio, selezionati e scelti tra i migliori del settore

Unicità

Ogni bomboniera e ogni manufatto che realizziamo è unico perché nato dalla nostra esperienza

Ti aspettiamo in negozio

Vieni a trovarci e troveremo la soluzione giusta per te
Dove Siamo