Le Mani Sanno…
quelle di Gianna e Teresa!
Gianna e Teresa, amiche e “cugine“, hanno maturato una lunga esperienza nel settore del cucito. Cresciute nell’ambiente della sartoria sin da bambine, hanno unito forza e capacità dando vita al loro primo laboratorio, quello nella “casetta della nonna”, un ambiente in cui si respirava l’aria di una volta, di cose belle e fatte a mano.
Un’esperienza breve ma intensa, che decidono di abbandonare per trasformare il laboratorio artigianale in vero e proprio negozio, mantenendo comunque intatte la tradizione, la qualità e l’arte del fatto a mano che hanno sempre contraddistinto i lavori di Le Mani Sanno.
Il punto di forza?
La qualità!
Il punto di forza di Gianna e Teresa è sempre stata la qualità. Quella del fatto a mano, ad esempio, dell’artigianalità, la capacità manuale che, unita a fantasia e creatività, trasforma materie prime in oggetti preziosamente unici. Una professionalità maturata nel tempo, coltivata e orgogliosamente rivendicata.
Oppure la qualità dei materiali usati e dei marchi selezionati. Come per la realizzazione delle bomboniere, ad esempio, per le quali si utilizzano tessuti di tendenza e di alta qualità, pizzi e merletti, e oggetti di marchi prestigiosi e selezionati, quali Mathilde M., Yankee Candle, Baci Milano, Blanc Mariclò, Muha Profumazioni, Chez Moi e molto altro.
Tutto il resto è affidato alla loro fantasia e creatività, apprezzate con tanta fiducia anche dalle clienti.
Motivi in più per scegliere Le Mani Sanno…
Artigianalità
Tutti i nostri prodotti sono confezionati o realizzati completamente a mano dalle mani abili di Teresa e Gianna
Pregio
Impreziosire le nostre confezioni con marchi di pregio, selezionati e scelti tra i migliori del settore